Unguento arnica-alloro ERBA MADRE

Indicato per il trattamento di problemi e traumi muscolo scheletrici quali distorsioni, stiramenti, contratture, dolori muscolari in genere. Utile anche in caso di dolori reumatici (artrite). E’ arricchito con oli essenziali puri di lavanda, finocchio, arancio dolce, timo e pino mugo, in grado di aumentarne le caratteristiche balsamiche e di “trasmissione del calore”. E’ utile applicarlo anche dopo aver svolto attività fisiche intense o in seguito a sforzi muscolari. Contiene: oleolito di arnica (Arnica montana) ed alloro (Laurus nobilis).


Unguento balsamico ERBA MADRE

Apre le prime vie respiratorie agendo contro naso chiuso, tosse e mal di gola. Si consiglia di massaggiare sul petto, gola e schiena due volte al giorno soprattutto prima di andare a dormire. Attenzione all’uso nei bambini piccoli, il forte carattere balsamico può essere mal tollerato da questi ultimi. Contiene una miscela benevola di oli essenziali quali pino mugo, pino silvestre, menta, lavanda, timo ed arancio.


Unguento elicriso-iperico ERBA MADRE

Un verde sollievo per attenuare il fastidio causato dalle punture d’insetto. Utile anche per massaggi e frizioni in caso di irritazioni, ipersensibilità e infiammazioni. Contiene: oleolito di elicriso italico ed iperico, olio extravergine di oliva e cera d’api